Home » Juventus, Higuain: “Calendario? Il Napoli ha giocato spesso prima di noi”
Interviste

Juventus, Higuain: “Calendario? Il Napoli ha giocato spesso prima di noi”

Higuain

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha parlato a Rai Sport dopo la vittoria sul Chievo: “Non sono mai stato preoccupato per i gol. È vero che ci sono state tante gare senza gol, ma la squadra vinceva ed era quello che contava. Può succedere nel corso di una stagione, io penso soprattutto alla squadra. La cosa più importante era vincere al di là dei miei gol. La gara era importantissima.

Il calendario? A me non piace parlare di queste cose, se non sbaglio prima era stato il Napoli a giocare spesso prima di noi. Ma non mi va di parlare di Sarri che è un allenatore che stimo.

La Nazionale? Non mi ha condizionato, mi ha caricato per conquistarmi il posto un’altra volta. Ho tanta voglia di recuperare il posto che avevo in Nazionale. Non guardo indietro, vivo nel presente e penso al futuro. L’importante è capire perché non sono stati convocato, poi decide l’allenatore. Ho incontrato Sampaoli, ci siamo scambiati dei pensieri. Penso che nella vita si debba essere determinati, bisogna prendersi dei rischi”