Home » Sarri a RaiSport: “Il nostro obiettivo è la bellezza, divertirci e divertire. Allegri comunica meglio di me..”
News

Sarri a RaiSport: “Il nostro obiettivo è la bellezza, divertirci e divertire. Allegri comunica meglio di me..”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Rai Sport sulla vittoria con il Bologna: “Noi non possiamo paragonarci alla Juventus, la loro forza economica è nettamente superiore e anche la loro forza tecnico-tattica. Non è un’opinione, lo attestano sei Scudetti. A noi piace vincere 3-1, il nostro obiettivo è essere belli, divertirci e divertire. Se questo corrisponde a dei risultati meglio ancora! Io se volevo lavorare rimanevo in banca, io mi voglio divertire. Se la squadra non si esprime come voglio, non mi diverto. Non abbiamo tante altre vie da esplorare. Non possiamo prendere gli altri a cazzotti perché siamo 10cm in meno agli altri”

“Mertens aveva segnato in Champions e Coppa Italia, ha avuto 2-3 gare di calo fisiologico. Da diverse gare era in netta crescita. Con l’infortunio di Milik e tante gare ha dovuto pagare qualcosa, ma sta tornando ai suoi livelli massimi”

“Comunicazione? Molto probabilmente Allegri è molto più bravo di me davanti a un microfono. A livello societario la Juve rappresenta una cosa imponente, ma non possiamo fare nulla” 

“Mi piace più di discutere di calcio che di arbitri. Dopo un po’ mi annoia. Mercato? Mi sembra inutile dire che io voglio giocatori, se dipendesse da me prenderei Sanè e Sterling dal City”