Home » Immobile, l’agente: “La Lazio è temibile. Ciro avrebbe fatto comodo a questo Napoli”
Interviste

Immobile, l’agente: “La Lazio è temibile. Ciro avrebbe fatto comodo a questo Napoli”

Napoli-Lazio sarà una partita speciale per Ciro Immobile e a darne conferma il suo procuratore Marco Sommella intervenuto a Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:

“Non so come finirà questo campionato, ma è una bella lotta quella tra Napoli e Juventus. Gli azzurri sono cresciuti tanto e non è semplice arrivare al livello della Juve storicamente abituata a lottare per questi traguardi.

La Lazio è stata un po’ penalizzata dalla Var e sembrava una barzelletta visti i 10 episodi contro, ma ha sempre giocato benissimo, poi dopo la sosta sono iniziati i primi problemi. Detto questo, la Lazio è ancora temibile e basta poco per accendersi.

Ciro Immobile? La Lazio non credo abbia intenzione di cederlo soprattutto se arrivasse la Champions. Ciro sente da sempre la partita col Napoli anche se non è mai stato troppo fortunato, ma ci tiene di fare bella figura.

Immobile avrebbe fatto comodo in questa corsa scudetto del Napoli un giocatore come Immobile Posso confermare che sarebbe arrivato a piedi a Napoli, ma i matrimoni si fanno in due”.