Home » JUVENTUS, ALLEGRI: “A FIRENZE VOGLIAMO VINCERE. SCUDETTO? SARA’ UN BEL DUELLO…”
News

JUVENTUS, ALLEGRI: “A FIRENZE VOGLIAMO VINCERE. SCUDETTO? SARA’ UN BEL DUELLO…”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa presentando il primo anticipo della 24esima giornata di SerieA quello che disputerà domani al Franchi contro la Fiorentina di Pioli.

SU FIORENTINA-JUVENTUS: “Per noi è importante per i tre punti, per loro per la rivalità. Ogni anno ci tengono particolarmente a vincere contro di noi e l’anno scorso ci sono riusciti. Hanno una squadra giovane tra cui spicca Chiesa e sono secondi in classifica in Serie A per il numero di conclusioni in porta”.

IL FUTURO: “Duecento panchine? Sono contento per i risultati che i ragazzi mi hanno regalato in questi 3 anni e mezzo. Speriamo di farne tantissime, ma tutto dipende dai risultati a partire da domani: ci aspetta una partita difficile. Iniziano le partite da dentro o fuori, anche se non in campionato dove ci sono ancora tanti punti a disposizione. Ma poi martedì torna la Champions e a fine mese l’Atalanta per andare o meno in finale di Coppa Italia”.

SULLE PAROLE DI SARRI: “Sarri ha detto che la Serie A somiglia alla Bundesliga con una sola grande squadra che è la Juventus? I numeri dicono che il Napoli è una grande squadra: sta facendo il record di gol e di vittorie. Non è come in Germania: c’è un bel duello. Se loro sono lì il merito è di Sarri: gli va dato onore che sta lottando con la Juve che vince da sei anni. Noi abbiamo cambiato tanto, mentre i loro giocatori sono gli stessi dei tempi di Benitez”.