Home » Hasenhuttl, allenatore Lipsia: “Il Napoli non ci regalerà nulla, per fortuna non c’è Mertens!”
News

Hasenhuttl, allenatore Lipsia: “Il Napoli non ci regalerà nulla, per fortuna non c’è Mertens!”

Conferenza stampa di rito per Ralph Hasenhuttl, allenatore del Lipsia, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Napoli. Queste le sue parole: “Domani mi aspetto una gara intensa, il Napoli è un avversario forte e di qualità. Ci siamo preparati al massimo e speriamo di raggiungere l’obiettivo. Ci sono giocatori di altissimo livello, per fortuna non avranno Mertens. Insigne è un attaccante molto forte, ma il tecnico ha tirato fuori il meglio da questa squadra anche in fase difensiva. Non credo che loro ritengano l’Europa League meno importante, non ci regaleranno la partita. Domani si giocherà una bella gara, il Napoli gioca molto bene come noi. Hanno qualità e vedo analogie nel gioco d’attacco tra noi e loro. La nostra società è giovane, non abbiamo esperienza internazionale. Stadio? Pieno o vuoto non farà differenza” 

Maradona qui è stato un pezzo di storia. Demme? Non so se giocherà, molto dipenderà dal modulo. I nostri calciatori si adeguano bene ai cambi di posizione, sono abituati. Noi abbiamo rispetto del Napoli e loro hanno il nostro rispetto. Ci da fiducia aver affrontato grandi squadre in Champions. Vittoria finale? Puntiamo tutto, giochiamo per vincerla. Chi toglierei loro? Sicuramente Insigne, Mertens e Koulibaly”

Giocare a livello internazionale è affascinante, bisogna metterci qualcosa in più. Il San Paolo non ci fa paura, anche se è un grandissimo stadio.