Home » Video – Sarri: “Sono deluso: non abbiamo onorato la maglia…”
News

Video – Sarri: “Sono deluso: non abbiamo onorato la maglia…”

Brutta la sconfitta patita al San Paolo contro il Lipsia per 3-1. Maurizio Sarri al termine della gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY:

“Non si può prendere al novantatreesimo un gol così. Abbiamo fatto una partita deludente perchè ci è mancato l’entusiasmo di chi gioca poco. Sono molto deluso da una squadra che non ha onorato la maglia che indossa. La mentalità non deve cambiare.

Ho visto una squadra senza entusiasmo, fame e determinazione ed è un brutto segnale. Al campionato ci dovevamo pensare da domani e non da stasera. Sono davvero molto deluso. Abbiamo concesso spazi alla squadra sbagliata e abbiamo sbagliato tutto quello che avevamo preparato.

Siamo ancora immaturi e questa partita lo conferma. Se non ci siamo con la testa siamo una squadra più che normale e spero che questa sconfitta non abbia ripercussioni pericolose. Il Lipsia non si può sottovalutare.

Dopo la Champions abbiamo pareggiato due volte in campionato e dobbiamo evitarlo per il futuro. I giocatori sono dei ragazzi intelligenti e non vanno presi in giro, il vero obiettivo è il campionato e i ragazzi lo sanno ma in Europa non si possono fare queste brutte figure. Bisogna crescere ancora tantissimo: dobbiamo diventare una squadra con una forte mentalità“.

 

https://www.youtube.com/watch?v=rGJwXPce_sY