Home » Spal, Semplici: “Abbiamo fatto di tutto per tenere il risultato in bilico fino alla fine: ora ripartiamo…”
Interviste News

Spal, Semplici: “Abbiamo fatto di tutto per tenere il risultato in bilico fino alla fine: ora ripartiamo…”

Al San Paolo tra Napoli-Spal termina 1-0 grazie ad un gol di Allan. Una partita complicata, contro una squadra, la Spal, che era consapevole della forza degli azzurri ed ha tentato in tutti i modi di limitarne l’impatto.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore della squadra di Ferrara, Leonardo Semplici che ha analizzato la gara disputata dai suoi uomini:

“Sapevamo di affrontare una squadra di grandi valori e che ha fatto grandi partite. La Spal ha tenuto bene il campo, ha cercato di mettere in atto le sue qualità e alla fine l’abbiamo tenuta in bilico fino alla fine. Ripartiamo convinti di poter arrivare al nostro obiettivo.

Floccari e Paloschi? Ho preferito partire con un attaccante in meno, poi negli ultimi minuti abbiamo cercato il pareggio. Prendiamo un po’ troppi gol e questo aspetto va migliorato in maniera determinante.

Crotone? Sarà una partita importantissima per il nostro cammino, bisognerà fare qualcosa in più. Scontri diretti? Contro le squadre importanti siamo riusciti a fare prestazioni buone, contro le dirette avversarie abbiamo avuto qualche problematica di personalità, va migliorata un po’ l’identità, secondo me i ragazzi hanno i mezzi per poter arrivare all’obiettivo. Domenica dovremo fare un altro tipo di partita”.