Home » Juventus, Higuain out: ecco quando tornerà in campo
News

Juventus, Higuain out: ecco quando tornerà in campo

Gonzalo Gerardo Higuain

Cattive notizie in casa Juventus: secondo quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’argentino Gonzalo Higuain dovrebbe saltare le due gare contro l’Atalanta (sfida di campionato e ritorno di semifinale di Coppa Italia):

“Il suo derby è durato un quarto d’ora: al primo guizzo, su lancio profondo, Gonzalo Higuain è stato anticipato da Sirigu ed è caduto appoggiando male la caviglia. L’attaccante argentino è rimasto a terra, ha cominciato a battere la mano destra sul prato in segno di rabbia, è sembrato quasi che il portiere del Toro gli dicesse di non fare scena, ma scena non era.

Higuain ha provato a giocare, forse più per dare tempo ai panchinari di scaldarsi che per reali possibilità di farcela. Insomma, ha stretto i denti, ha corricchiato ma la zoppìa era evidente. Salterà certamente Juventus-Atalanta di domenica prossima (25 febbraio), proverà ad esserci per il replay di Coppa Italia (il 28) ma più probabilmente per Lazio-Juve del 3 marzo, partitona scalda-motori per il match che non dovrebbe mancare, Tottenham-Juve (7 marzo)”.