Home » Sarri dice sì, in arrivo Hrvoje Milic!
Calciomercato

Sarri dice sì, in arrivo Hrvoje Milic!

Secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino il Napoli sarebbe per chiudere un colpo molto importante per l’economia del gioco di Maurizio Sarri.

E’ vero che la sessione invernale si è conclusa lo scorso 31 gennaio, lasciando molti tifosi azzurri perplessi sull’operato della società partenopea, ma è altrettando vero che il Napoli tiene sempre gli occhi aperti nel tentativo di fiutare un affare last minute.

Il nuovo infortunio al ginocchio del terzino algerino Ghoulam ha complicato ulteriormente i piani di Maurizio Sarri che adesso si ritrova con il solo Mario Rui a disposizione in quel ruolo con la possibilità di adattare Hysaj per far rifiatare il mancino portoghese.

Ecco perché il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta muovendo per trovare una soluzione da consegnare al suo allenatore. Sarri, infatti, ha bisogno sopratutto di un uomo in più per raggiungere il numero giusto durante gli allenamenti. Da questo punto di vista sono stati presi in considerazione più svincolati. Ad avere guadagnato maggiori quotazioni è il nome di Hrvoje Milic: il 28enne croato si fa preferire alla concorrenza perché è il più pronto fisicamente.

Fonte: Il Mattino