Sarri: “La squadra ha dato una risposta forte a tutti!”

Estimated reading time:0 minutes, 51 seconds

Napoli eliminato dall’Europa League, passano il turno i tori rossi del RB Lipsia-Napoli. Nonostante la vittoria degli azzurri sono i tedeschi ad andare avanti nella competizione europea, ai microfoni Sky ha parlato il tecnico del Napoli Maurizio Sarri:

“Nella gara di andata abbiamo fatto una grossa sciocchezza, trattando l’ultimo minuto della gara di andata come fosse l’ultimo minuto di un supplementare e quel gol finale lo abbiamo pagato alla fine. La squadra ha dato una risposta forte a tutti. Pretendiamo tutti troppo da questi ragazzi, questo gruppo è rimasto limitato a livello numerico ed il doppio impegno alla lunga è pesante. Questa è una constatazione, detto che la partita di andata l’abbiamo fatto male.

Prendiamo l’aspetto importante di questa storia, che questa squadra ha un anima. L’aspetto positivo è che avremo più tempo per allenarci, un doppio confronto di questo tipo ti lascia l’amaro in bocca.

Allarmi antifumo disattivati per me? Credo abbiamo messo solo una porta, non penso abbiamo fatto un muro apposta per me. L’allarme però non è suonato…”

Ilaria Mondillo

Ilaria Mondillo, Napoli 1994
@sigonfialarete – @RadioCRC