Home » Quotidiani estasiati: “Zielinski, che fuoriclasse!”
News

Quotidiani estasiati: “Zielinski, che fuoriclasse!”

Il Napoli esce dall’Europa League, ma trova risposte a LipsiaZielinski è un vero tuttofare in questa squadra. Parte da mezzala, ma poi Sarri lo sposta ala sinistra, fino a farlo giocare esterno destro d’attacco, al posto di Callejon. I risultati sono ottimi anche lì: prestazione da grande giocatore e firma sul tabellino dei marcatori per l’1-0.

I principali quotidiani oggi riconoscono la sua ottima prestazione. Ecco i suoi voti e giudizi:

CORRIERE DELLO SPORT7.5: Sa fare tutto, è glassa sulle partite, estasi anche da terzo di destra in attacco, tra gol e tunnel.

GAZZETTA DELLO SPORT7.5: Adesso il vero fenomeno è lui. Non c’è ruolo che non sappia reggere, con giocate da vero fuoriclasse.

IL MATTINO, 7: Abituato a fare il vice a chiunque in questo Napoli, contro il Lipsia deve improvvisarsi anche alter ego di Callejon, dimostrando che la cosa poteva anche avvenire prima. Bravo a farsi trovare al centro della porta, sulla ribattuta di Gulacsi. Ha controllo di palla sia col destro che col sinistro. Non facile la serata per Bernardo. Bene anche quando prende il posto di Hamsik.

TUTTOSPORT6.5: Per il suo allenatore è il nuovo de Bruyne. Il polacco risponde segnando e con una prestazione da grande campione.