Home » MARIO RUI, L’AGENTE: “IL SUO FUTURO SARA’ A NAPOLI!”
News

MARIO RUI, L’AGENTE: “IL SUO FUTURO SARA’ A NAPOLI!”

Ieri su Napoli oltre all’inconsueta nevicata, si è abbattuta una vera e propria bufera: Mario Giuffredi agente tra gli altri di Mario Rui, Elseid Hysaj e Luigi Sepe aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport che hanno lasciato tutti di stucco: “Dopo le critiche mosse a Mario Rui non è detto che la prossima stagione resti a Napoli”.

DICHIARAZIONI FORTI CHE HANNO FATTO IL GIRO DEL WEB.

Questa mattina lo stesso agente però è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma per far chiarezza su quanto detto ieri: “Le mie parole sono state travisate: Mario Rui resterà a Napoli” 

NON VOGLIO DESTABILIZZARE L’AMBIENTE“Le dichiarazioni che ho rilasciato ieri non sono polemiche nei confronti di Sarri o del Napoli e poi volevo chiarire che non ho detto nulla di destabilizzante. Una società come il Napoli non si fa destabilizzare da una mia intervista e poi dipende dall’interpretazione che si dà alle mie parole”.  

IL RISCATTO DI MARIO RUI“Quando si è infortunato Ghoulam, Rui ha avuto possibilità di giocare e dimostrare il suo valore. Lui voleva dimostrare di essere un giocatore da Napoli e quando ho detto che avevamo scelto il nostro futuro mi riferivo proprio ad un futuro a Napoli: non volevamo andar via velocemente come è successo alla Roma. Mario Rui è stato giudicato senza giocare e questo ha ferito il ragazzo, mettetevi nei panni di un ragazzo che lascia la Roma per il Napoli e viene massacrato senza neppure aver avuto la possibilità di giocare. Oggi però, gli stessi che lo criticavano, dicono l’opposto”.

IL FUTURO DI MARIO RUI  – “La volontà di Rui è quella di dimostrare il suo valore a Napoli e restare a Napoli. Per ciò che concerne Hysaj, ha altri 3 anni di contratto e se tra due anni il Napoli deciderà di venderlo, è normale che il club farà una plusvalenza, ma questo non vuol dire che in estate andrà via e anche in questo caso si vuole travisare il mio pensiero”.

IL FUTURO DI LUIGI SEPESepe è un ragazzo ambizioso, a qualità, vuole dimostrare di essere un portiere forte e se il Napoli quest’estate deciderà di puntare su un altro numero 1, il ragazzo potrà anche decidere di voler giocare con continuità, ma non ci vedo nulla di strano”.