Home » Napoli, occhio a Mourinho: vuole Jorginho!
Calciomercato

Napoli, occhio a Mourinho: vuole Jorginho!

Il Napoli si prepara alla sfida con la Roma, ma tiene banco il calciomercato. Arrivano voci dalla Premier League per Jorginho: il centrocampista azzurro piace molto al Manchester United. José Mourinho lo avrebbe osservato con attenzione e lo avrebbe messo nella lista dei desideri assieme a un altro centrocampista di Serie A, vale a dire Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Manca un regista basso a Mou, per questo il nome di Jorginho inizia a circolare negli ambienti vicino a Old Trafford. A Napoli smentiscono ogni trattativa e sono pronti a tenerselo stretto, ma i primi rumors ci sono eccome.

Secondo Il Corriere dello Sport, Mourinho potrebbe fare sul serio nella sessione estiva di mercato. Per ora è sempre nelle prime fasi di approccio per Jorginho, ma la disponibilità economica dello United è fuori di dubbio.

Quanto può valere il centrocampista italo-brasiliano? Quaranta o cinquanta milioni di euro, ma forse qualcosina in più. Il Napoli, come detto, non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare e quindi per Jorginho Manchester è una destinazione piuttosto difficile. Mourinho osserva, potrebbe intervenire nei prossimi mesi.