Home » Reina-Milan: c’è l’ok del calciatore!
Calciomercato

Reina-Milan: c’è l’ok del calciatore!

Sembra esser arrivato al capolinea il rapporto tra Pepe Reina ed il Napoli. Il portiere azzurro potrebbe salutare il capoluogo partenopeo ed accasarsi sotto la Madonnina al Milan.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan affila le armi e punta dritto a Pepe Reina tra i pali. Il portiere del Napoli non romperà il silenzio fino a giugno, quando il suo contratto con i partenopei cesserà e sarà libero di accasarsi altrove. E i rossoneri hanno già pensato di avvicinarlo, incassando subito un forte interesse da parte del giocatore.

Che così resterebbe in Italia, dove si trova benissimo, e in una squadra in grado – secondo i piani dei rossoneri – di tornare nell’orbita della lotta scudetto.

Reina al Milan anche con Donnarumma

La novità, tuttavia, rispetto allo scorso gennaio, quando fu proprio Tuttosport, il 12 gennaio, ad anticipare l’obiettivo milanista, risiede nel fatto che Reina avrebbe accettato anche di fare da secondo portiere alle spalle di Gigio Donnarumma. In qualche modo, anche una mossa in anticipo per assicurarsi un portiere di provata esperienza, sia in Italia sia all’estero (comprese le 8 stagioni al Liverpool in Premier) e non finire sotto sacco di possibili pretendenti per il baby gioiello di casa Raiola.

Non è un mistero, infatti, che sul numero 99 rossonero sia sempre forte l’interesse del Paris st Germain. Nonostante le rassicurazioni di Marco Fassone, che qualche giorno fa auspicava che il portiere «resti a lungo al Milan. È il futuro del calcio italiano, a 19 anni ha già 100 partite alle spalle. Mi auguro che abbia voglia di restare: la nostra c’è». Intanto però meglio cautelarsi con Reina, 36 anni il prossimo agosto, sarebbe l’ultimo contratto della carriera.