Home » Taffarel: “Allan in Nazionale? Il ct ha fatto le sue scelte…”
News

Taffarel: “Allan in Nazionale? Il ct ha fatto le sue scelte…”

Cláudio André Mergen Taffarel preparatore dei portieri del Galatasaray, campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 1994 è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma dichiarando:

“Quell’Italia era una grande squadra, molto forte. Aveva calciatori molto importanti. Allison? Sta facendo nella Roma cose importanti. In Italia ha imparato tante cose, si allena bene ed è il suo momento: sta giocando come sa fare, è un portiere moderno e completo. Ha una grande personalità.

Siamo felici anche noi della Nazionale.

Allan? E’ difficile rispondere, sta giocando molto bene, così come Jorginho. L’allenatore ha le sue idee, la lista è quasi chiusa, è molto difficile vederlo in Nazionale, ma può succedere di tutto. Tite conosce Allan, dispiace per il ragazzo che vorrebbe la nazionale, ma sono scelte del ct.

Neymar? Ho saputo ieri di questo infortunio: due mesi sono importanti. E’ un grande calciatore, quando gioca lui tutti crescono un po’ di più: speriamo che possa recuperare presto.

Sacchi o Sarri? Bella domanda: Sarri sta facendo molto bene, non lo conosco personalmente, mi auguro che il Napoli possa arrivare fino in fondo. E’ capolista, nonostante la Juventus non molli un centimetro. La squadra di Sarri gioca benissimo”.