Home » Pardo: “Astori ha messo insieme le persone a prescindere dai colori: questo è un bel regalo…”
News

Pardo: “Astori ha messo insieme le persone a prescindere dai colori: questo è un bel regalo…”

Una domenica dura da dimenticare. Davide Astori era un ragazzo amato da tutti: dentro e fuori il campo.

Il ricordo di Pierluigi Pardo

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo che ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Astori era la persona che viene raccontata in queste ore, un bravo ragazzo, amato da tutti, molto corretto in campo e non so perché sia toccata a lui, non c’è nulla di logico. La figura di Davide Astori ha messo insieme le persone e questo è un bel regalo che ci lascia perché per alcune ore siamo tutti uniti, a prescindere dai colori. Quando muore un atleta moriamo un po’ tutti perché loro sono i nostri eroi e quando se ne vanno in maniera improvvisa e tragica siamo tutti sconvolti. Il calcio italiano ha mostrato grande sensibilità, si è preso un rischio dal punto di vista del calendario, ma la cosa importante era onorare la memoria di Davide ed era impossibile giocare perché, fatemelo dire, i calciatori erano sconvolti”.

Napoli-Roma: ecco cos’è accaduto 

£Il Napoli non è stato arrendevole contro la Roma, c’è stata una componente di sfiga perché negli episodi non è stato fortunato, ma ci sono stati anche un po’ troppi errori. Poi, il Napoli ha attaccato, ha trovato di fronte un grande Alisson, ma una riflessione va fatta sulla fase difensiva. Il Napoli ora deve reagire perché nulla è compromesso, il campionato è ancora aperto e c’è uno scontro diretto da giocare”.