Home » Spalletti, ecco il piano anti-Napoli
News

Spalletti, ecco il piano anti-Napoli

Rinviato il derby, l’Inter di Luciano Spalletti si ritroverà domani per iniziare a preparare la delicata sfida contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Il club interista ha bisogno di punti per sperare nel ritorno in Champions League e deve rispondere alla grande vittoria della Roma proprio in casa degli azzurri. L’Inter non è scesa in campo, così come altre 13 squadre, e avrà una settimana in più di lavoro per preparare nel migliore dei modi la prossima partita contro il Napoli e Spalletti potrebbe affidarsi a Rafinha.

Il giocatore del Barcellona sta lavorando per trovare la migliore condizione ma non è semplice dopo l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo per 9 mesi: il giocatore lavora alla Pinetina ma anche a casa con il preparatore che si è portato dalla Spagna.

Il brasiliano ex Barça potrebbe essere l’asso nella manica da schierare già dall’inizio contro il Napoli.

Rafinha potrebbe sfruttare la gara rinviata contro il Milan per trovare la migliore condizione. Insieme al brasiliano potrebbero esserci, quasi sicuramente, Borja Valero, Joao Miranda e Mauro Icardi: domenica Rafinha avrà più autonomia, mentre Borja, Icardi e Miranda saranno pienamente recuperati. Spalletti ha già in mente il piano anti-Napoli