Home » Leno, sei tu l’erede di Pepe Reina!
Calciomercato

Leno, sei tu l’erede di Pepe Reina!

Napoli calciomercato Leno

Chi sarà l’erede di Pepe Reina? Un rebus da sciogliere quello che riguarda la porta del Napoli. Il club di De Laurentiis ci sta pensando da luglio scorso a trovare un sostituto perchè deciso a non rinnovare il rapporto con il portiere spagnolo. Tanti i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli che sembra però esser orientato a pescare in Bundesliga.

LENO PREPARA I GUANTONI

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport Leno sembra esser la scelta più giusta per tutti:

Abile con le mani e altrettanto con i piedi, insomma: è questo l’identikit ideale. Mentre il nome più forte, al momento, è quello di Leno: il ventiseienne gigante del Bayer che aspira al Mondiale e che, nel frattempo, tra una pausa e l’altra della Bundesliga si gode la vita con la splendida Sophie Christin, modella di Colonia con origini ceche laureata in marketing e con la passione per la California, nonché tra le wags più ammirate di Germania e del movimento social.

Come specificato da Leno stesso qualche settimana fa in un’altra intervista, s’è appena verificata: con il divorzio consensuale da Reina, verrebbe a fare il titolare. Status imprescindibile per lui. Per definire l’affare, però, bisognerà limare le richieste: la prima domanda del Bayer, 25 milioni di euro, è stata ritenuta eccessiva dal club di De Laurentiis, ma il tempo per mettere a posto le cose è ancora sufficiente“.