Home » Amelia: “Reina-Milan? Molto dipenderà dal futuro di Donnarumma”
News

Amelia: “Reina-Milan? Molto dipenderà dal futuro di Donnarumma”

amelia

Ospite durante Due in fuorigioco, trasmissione in onda su RMC Sport, l’ex portiere di Milan, Genoa e Livorno, Marco Amelia, ha detto la sua in merito alla questione Reina-Milan e sulle parole di Maurizio Sarri nel post-gara di Inter-Napoli.

Il Milan punta Reina: e Donnarumma?

“Prima di gettarmi in qualsivoglia considerazione, valuterei l’ufficialità della trattativa. Siamo ancora a marzo, è difficile credere che ci sia già un accordo” afferma Amelia, che prosegue: “Reina è in scadenza di contratto, è assolutamente normale che parli già con qualche club. Il Milan poi è una società di livello mondiale e Pepe un grande portiere, non mi sorprenderebbe se la trattativa andasse in porto. Uno con l’esperienza di Reina può davvero aiutare Donnarumma nel suo percorso di crescita. Quest’ultimo è un patrimonio del Milan, prima ancora di parlare di un nuovo portiere, c’è da capire cosa ne sarà del suo futuro.

Le parole di Sarri dopo Inter-Napoli

“Per i miei gusti se n’è parlato fin troppo. Ad alti livelli, la comunicazione non può essere sottovalutata, funge un ruolo importantissimo. E’ chiaro che quanto detto da Sarri danneggia in primis la sua stessa immagine. Mourinho, Lippi, Capello, Allegri: tutti i miei vecchi allenatori erano persone che sul piano comunicativo hanno sempre lavorato molto”.