Home » Mario Rui svela la ricetta per esser vincenti: “Mai arrendersi!”
News

Mario Rui svela la ricetta per esser vincenti: “Mai arrendersi!”

Si soffre, ma con il coltello tra i denti si portano tre punti a casa ed ora la Juventus dista solo due punti. Ci sono 9 gare da dover giocare e 27 punti da conquistare. Il Napoli parso stanco in alcuni frangenti della gara, ha trovato la spizzata di testa giusta: quella di Raul Albiol. Il difensore spagnolo, eroe della serata, festeggiava le sue 200 presenze in azzurro.

La ricetta vincente

Al termine di Napoli-Genoa il terzino sinistro degli azzurri, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall’edizione odierna de Il Mattino.

“Il segreto è stato non arrendersi, semplicemente perché il Napoli non conosce il significato di quella parola. Siamo andati in difficoltà nella fase iniziale, non abbiamo giocato come sappiamo per almeno trenta minuti. Gli ultimi quindici prima dell’intervallo ci hanno dato la convinzione di poter proseguire su quei livelli anche nella ripresa, perché bisognava assolutamente alzare i ritmi contro la loro fase difensiva.

Tensione di dover vincere a tutti i costi? Non direi, anche perché il nostro destino è semplice: dobbiamo vincerle tutte se vogliamo alimentare il sogno dello scudetto”.