Home » Colombarini: “Noi della Spal simpatici a tutti. Con la Juve grande risultato”
News

Colombarini: “Noi della Spal simpatici a tutti. Con la Juve grande risultato”

Stamane, il patron della Spal, Simone Colombarini, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma.

“Contro la Juventus, il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, nella ripresa abbiamo sofferto come è normale che sia contro una grane squadra, ma abbiamo raccolto un buon punto. Abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo mosso la classifica di un punto e lo abbiamo fatto per noi e poi fa piacere aver fatto un favore ai napoletani. I tifosi della Spal sono gemellati con quelli dell’Ancona, ma devo dire che facciamo simpatia a gran parte d’Italia. Non c’è astio con tifosi di altre squadre di Serie A ed infatti a Ferrara sono stati accolti tutti molto bene.

Nel nostro momento difficile abbiamo voluto confermare Semplici e non mandarlo via come molte società avrebbero fatto. E’ stata una scelta giusta perché la squadra si unita e poi i tifosi ci hanno sempre sostenuto. C’è stata grande unità. Ho a che fare con pochi dirigenti delle altre squadre, ma quello conquistato contro la Juve è importantissimo. Il nostro presidente Mattioli ha fatto un ottimo lavoro e ha buoni rapporti con tutti i dirigenti del nostro campionato”.