Home » Di Domenico: “Per la Juventus non sarà semplice affrontare il Milan”
News

Di Domenico: “Per la Juventus non sarà semplice affrontare il Milan”

kessie milan

Durante Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Gianluca Di Domenico, procuratore tra gli altri di Ricardo Rodriguez.

“Con Gattuso allenatore, tutti i calciatori del Milan saranno carichi nel match con la Juventus. Si tratta di una partita importantissima e fondamenta per il Milan che non vuole allontanarsi dall’Inter. I rossoneri stanno bene e sono ottimista: credo che faranno risultato.

Quando non deve imporre il proprio gioco, il Milan diventa anche più pericoloso e affrontare il Milan non sarà il massimo per la Juventus che poi dovrà giocare col Real Madrid. Rodriguez si trova benissimo al Milan e in Italia e Gattuso lo stimola molto. L’allenatore ricambia con fiducia il lavoro quotidiano di Ricardo.

Il campionato italiano è molto più tattico, ci sono meno spazi mentre in Germania si punta sulla corsa e sulla fisicità ed è vero che in Italia mancano gli stadi, ma è qui che si conosce la cultura del calcio. Domani prima di andare a Torino andrò a vedere Inter-Verona mentre la guarderò Juve-Milan”.