Home » Politano e quel battibecco con i tifosi azzurri…
News

Politano e quel battibecco con i tifosi azzurri…

Ha segnato proprio lui: Matteo Politano. L’attaccante del Sassuolo che a gennaio desiderava approdare al Napoli, ricorderete come lo stesso Matteo chiese fortemente al club emiliano di esser ceduto, ma alla fine il Sassuolo decise di non cederlo agli azzurri per la cifra di 28 milioni.

Ieri al Mapei Stadium s’è messo in gran luce proprio nel match contro la squadra di Sarri: è suo il gol in ribattuta dopo il palo di Peluso che ha fermato gli azzurri.

Ecco cos’è successo tra Politano ed i tifosi del Napoli

Come ricorda l’edizione odierna de Il Mattino, “chi lo conosce sa bene che a gennaio Matteo Politano aveva praticamente le valigie già fatte. In azzurro ci sarebbe venuto a piedi. Di corsa. Perché forgiarsi nella bottega di Maurizio Sarri è un privilegio rarissimo e altrettanto prezioso per chi studia da esterno offensivo. E l’allenatore del Napoli lo avrebbe accolto a braccia aperte”.

Ma arriviamo all’episodio che più farà parlare.

Come rivela Il Mattino, Matteo Politano è stato protagonista di un battibecco con i tifosi napoletani all’intervallo, quando il risultato era fermo sull’1-0 per i padroni di casa:

“E invece succede che ieri, in un Mapei quasi tutto di fede napoletana, l’attaccante di casa è stato interamente bersagliato dal pubblico: un battibecco nell’intervallo con alcuni tifosi presenti in tribuna. Un crescendo di cori contro un giocatore che sarebbe potuto essere uno degli idoli del popolo azzurro. Dopo il gol, poi, i decibel del settore del Napoli (e di buona parte della tribuna letteralmente invasa dai partenopei) sono saliti sensibilmente. Un solo uomo è stato il destinatario delle invettive azzurre: inutile a dirlo, Matteo Politano, che al di là del gol ha mandato ai matti tutta la difesa di Sarri con discese continue e tagli da una parte all’altra”.