Home » CASO YOUNES: arriva la smentita del Wolfsburg!
News

CASO YOUNES: arriva la smentita del Wolfsburg!

Continuano a rincorrersi voci sull’ormai quotidiano caso Younes. Che fine farà l’attaccante dell’Ajax e prossimo calciatore del Napoli a partire dal primo luglio? Un mistero che si infittisce sempre di più. Dalla fuga da Napoli alla “malattia” del nonno passando per le ricostruzioni del De Telegraaf: Younes è un caso spinosissimo.

L’interesse del Wolfsburg

Nella mattinata di ieri, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport1.de, si era diffusa la notizia secondo la quale Younes avesse trovato un accordo con il Wolfsburg, club di Bundesliga. Una trattativa data addirittura per conclusa, con tanto di firma prevista per la prossima settimana su di un contratto quadriennale. Cosa che avrebbe portato alla squalifica del calciatore e a pesanti sansoni per il club della Bundesliga.

Ecco la smentita del club tedesco

Non ci sono volute tante ore per avere una smentita ufficiale: lo stesso Wolfsburg, peraltro avversario del Napoli nell’Europa League 2014/2015, tramite l’agenzia di stampa tedesca Deutsche PresseAgentur, ha smentito ufficialmente l’interesse per Amin Younes smentendo anche le voci che parlavano di questo accordo.

Il mistero Younes continua: cosa ci riserverà la prossima puntata?