Home » Venerato: “Leno, Perin e Rui Patricio: ecco gli ultimi aggiornamenti per il dopo-Reina”
Calciomercato News

Venerato: “Leno, Perin e Rui Patricio: ecco gli ultimi aggiornamenti per il dopo-Reina”

Ciro Venerato - Giornalista Rai

Giornalista Rai, nonché esperto di mercato, Ciro Venerato è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, rivelando ai microfoni di Radio CRC importanti novità per quanto riguarda il futuro della porta azzurra.

Leno e Rui Patricio sono in pole, ma il problema è che non piacciono solo al Napoli, soprattutto Leno. Il portiere del Leverkusen ha tanti estimatori, ed è per questo che si sta guardando intorno. Il Napoli ovviamente non vuole farsi trovare impreparato e monitora altri profili, come Perin e lo stesso Rui Patricio.

Quest’ultimo è molto stimato dal Napoli. I contatti con l’entourage del portoghese sono fitti ed avviati, ma c’è prima da capire cosa farà Leno che resta la prima scelta della società azzurra. 

Terzini? C’è l’accordo con Grimaldo, ma va cercata ancora l’intesa con il Benfica. Le notizie che arrivano dall’estero ci danno un Mourinho attento all’evoluzione di Ghoulam, nonostante l’infortunio.

Hysaj? Presto potrebbe manifestarsi l’interesse da parte di due club della Premier. Maggio al Torino, invece, non è per nulla un affare già fatto, dal Piemonte non mi raccontano di una pista calda”.