Home » Pardo: “Il gol di Diawara mi ha ricordato quello di Dybala contro la Lazio”
News

Pardo: “Il gol di Diawara mi ha ricordato quello di Dybala contro la Lazio”

Pardo

Pierluigi Pardo, telecronista Mediaset e mattatore di Tiki-Taka, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC.

La vittoria del Napoli sul Chievo mi ha ricordato il gol di Dybala e nel calcio la psicologia è tutto. E’ vero, il Napoli ieri ha avuto dei problemi, ma la vittoria muta in positivo ogni cosa, esattamente come è successo all’ultimo minuto di quella Juve messa male all’Olimpico.

A differenza di un mese fa, Napoli e Juve sono un po’ in affanno. Poi magari riescono anche a vincere, ma non con la serenità di qualche tempo fa. Il confronto diretto sarà determinante e per vincere, il Napoli deve imparare a battere la Juve a casa sua.

Benevento-Juve non è stata una partita facile, i bianconeri se la sono vista brutta. Il tutto, però, è stato già messo alle spalle e magari nel prossimo match Napoli e Juve potrebbero tornare a brillare come ad inizio stagione.

Milik sta diventando qualcosa di più di un’alternativa, ovvero l’arma dell’ultima mezz’ora e nel finale di campionato potrà incidere molto, perché quelli più freschi possono fare la differenza”.