Home » Verso Milan-Napoli: Kalinic in vantaggio su Cutrone ed André Silva
Milan Napoli News

Verso Milan-Napoli: Kalinic in vantaggio su Cutrone ed André Silva

MILAN, ITALY - APRIL 08: Nikola Kalinic of AC Milan scores his goal during the serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on April 8, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

KALINIC MILAN NAPOLI – Dopo le scelte obbligate nel reparto difensivo, Gennaro Gattuso dovrà sciogliere un ultimo dubbio e affidare l’attacco del suo Milan a uno tra Kalinic, Cutrone ed André Silva.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, la scelta del tecnico rossonero potrebbe ricadere sull’attaccante croato, che tornerebbe a vestire una maglia da titolare dopo mesi di panchina. L’ultima volta che Gattuso ha scelto Kalinic dal primo minuto in Serie A risale al 21 gennaio di quest’anno, dove il croato fu protagonista con due assist nella vittoria esterna di Cagliari.

Dunque, Kalinic più di Cutrone ed André Silva: queste le sensazioni che trapelano dall’ambiente rossonero, in vista del big match di domenica pomeriggio tra Milan e Napoli. D’altronde, Gattuso vuole dare continuità all’ottima prestazione offerta dal croato contro il Sassuolo, subentrato a partita in corso e artefice del gol del pareggio.