Home » Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Maggio titolare
Milan Napoli News

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Maggio titolare

MILAN NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – Finalmente è arrivato il momento di Milan-Napoli. La gara di San Siro, che si giocherà tra poco meno di un’ora, sarà decisiva per il futuro del cammino in campionato degli azzurri per quanto riguarda le possibilità di vittoria del titolo, così come per l’inseguimento alla zona Champions da parte dei rossoneri. Nella giornata del record di Donnarumma e del primo confronto tra Reina e i milanisti da possibili nuovi “coinquilini”, le formazioni ufficiali regalano cambiamenti sia per le assenze in casa Milan che in casa Napoli.

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali del match

Se nei padroni di casa Musacchio e Zapata sostituiscono, come detto, la coppia titolare formata da Bonucci e Romagnoli, nel Napoli il cambio principale riguarda Christian Maggio che torna titolare, data l’ovvia assenza per squalifica di Mario Rui: gioca lui a destra, con Hysaj spostato sulla fascia mancina. Da segnalare infine, nel Milan, anche la vittoria di Kalinic nel ballottaggio in attacco: sarà lui, infatti, l’attaccante centrale che farà compagnia a Suso e Calhanoglu sugli esterni.

I ventidue giocatori in campo

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Milan-Napoli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri