Home » SSC NAPOLI: “A testa alta fino a quando non è finita…”
Milan Napoli News

SSC NAPOLI: “A testa alta fino a quando non è finita…”

MILAN-NAPOLI, IL COMMENTO DELLA SSC NAPOLI. Il club azzurro al termine della gara contro il Milan ha rilasciato il consueto commento:

“Il Napoli a San Siro si ferma davanti al casello di Castellammare. Una super parata di Gigio Donnarumma blocca Milik ad un passo dal gol e spegne l’ultimo assalto azzurro verso un altro epico successo. Peccato davvero perchè il Napoli non si è mai arreso e, così come col Chievo, ha dato fondo ad ogni risorsa, emotiva e tecnica, per conquistare una vittoria preziosissima.

Il pareggio, nel computo globale, è comunque un risultato notevole, considerata anche la prestazione ottima del Milan. Un punto che allunga la striscia positiva del Napoli che in trasferta non perde da un anno e mezzo.

Finisce con l’immagine da copertina del tuffo prodigioso di Donnarumma che proprio oggi festeggiava le 100 partite in Serie A. Onore al merito di Gigio, ma anche onore, encomio e rispetto per questo Napoli che non molla nulla fino all’ultima stilla di sudore e speranza. I Guerrieri azzurri, orgoglio, carattere e sempre a testa alta. Fino a quando non è finita…”