Home » FOTO – Jorginho Liverpool, like sospetto su Instagram
News

FOTO – Jorginho Liverpool, like sospetto su Instagram

Jorginho

JORGINHO LIVERPOOL INSTAGRAM – I social, si sa, possono nascondere insidie per molti club e calciatori. Un esempio lampante è stato quello che ha coinvolto ieri sera lo juventino Benatia, non troppo diplomatico nel rispondere alla satira di Maurizio Crozza dopo l’eliminazione dalla Champions League. In toni diversi anche un calciatore del Napoli, il centrocampista Jorginho, potrebbe aver dato quantomeno un’indicazione particolare sul suo futuro tramite un like su Instagram, social network tra i più famosi e molto noto proprio tra i calciatori. L’italo-brasiliano, infatti, ha espresso una reazione virtuale a un post riguardante un suo eventuale trasferimento in Premier League.

Jorginho e un like galeotto di mercato su Instagram

Jorginho ha infatti messo like, tramite il suo profilo ufficiale, a un post riguardante un possibile approdo al Liverpool nella prossima stagione. In molti potrebbero subito obiettare sulla veridicità o meno del profilo. Che però, come si può notare da questo altro post, è assolutamente quello ufficiale e flaggato del calciatore.

Una notizia che potrebbe non fare contenti i tifosi del Napoli. Jorginho, anche in interviste recenti, non ha nascosto la sua preferenza per un eventuale approdo in Premier League e lo stesso agente non ha mai dato certezze assolute sulla sua permanenza a Napoli. Vedremo nel prossimo mercato cosa succederà.