Home » Juve-Napoli, il Bayern sarà presente per osservare un giocatore del Napoli
Juventus Napoli News

Juve-Napoli, il Bayern sarà presente per osservare un giocatore del Napoli

bayern monaco bundesliga
SEVILLE, SPAIN - APRIL 03: Franck Ribery of Bayern Muenchen celebrates with his team mates after scoring his sides first goal after his shot was deflected in by Jesus Navas of Sevilla (not pictured) during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Sevilla FC and Bayern Muenchen at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 3, 2018 in Seville, Spain. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)

HYSAJ BAYERN MONACO – Juventus-Napoli non sarà semplicemente la partita che rischierà di assegnare lo Scudetto, ma anche il match in cui potrebbe decidersi il futuro di un calciatore azzurro. Già, perché stando a quanto riportato da Tuttomercatowebalcuni emissari del Bayern saranno presenti a Torino per osservare Elseid Hysaj.

D’altronde, la stima dei bavaresi verso il terzino azzurro non è certamente un mistero. Il Napoli fa una valutazione alta del calciatore (intorno ai 50 milioni di euro), ma il Bayern sembra determinato ad intavolare una trattativa con gli azzurri.

Hysaj resta il primo della lista nei desideri del club tedesco, dato che presto saluterà Rafinha, prossimo alla scadenza. Il Bayern, quindi, avrebbe deciso di puntare forte sull’albanese per rinforzare il proprio reparto difensivo e sostituire l’ex terzino del Genoa per la prossima stagione.