Home » Ursino (DS Crotone): “La Juve è fortissima, ma occhio a quando giocano sotto ritmo”
Juventus Napoli News

Ursino (DS Crotone): “La Juve è fortissima, ma occhio a quando giocano sotto ritmo”

CROTONE, ITALY - APRIL 18: Players of Juvnetus shows their dejection during the serie A match between FC Crotone and Juventus at Stadio Comunale Ezio Scida on April 18, 2018 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

A Radio CRC, nel corso Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone.

“Il pari con la Juve è stato un punto importante soprattutto sotto l’aspetto psicologico, ma noi già pensiamo all’Udinese perché nelle prossime tre partite ci giocheremo la salvezza. Anche ieri abbiamo dimostrato di essere in condizione ottimale e sono molto fiducioso. 

La Juve è fortissima, è la solita Juve, ma come tutte le squadre, se i bianconeri giocano sotto ritmo fanno fatica a fare risultato. Juve-Napoli sarà una gara intensa, ma il campionato sarà appassionante fino alla fine. 

Simy è un ragazzo straordinario, ha ampi margini di miglioramento e i suoi gol ci porteranno alla salvezza. 

Premio Scudetto? Se il Napoli vincerà il titolo, tutti ne avranno giovamento, non c’è bisogno del premio, questo non pregiudica la prestazione. I calciatori del Crotone hanno il premio salvezza, ma ciò non influenza più di tanto la loro voglia di restare in Serie A”.