Home » Condò: “Napoli maturo per lo Scudetto. Inter-Juve? Sarà decisiva”
Juventus Napoli News

Condò: “Napoli maturo per lo Scudetto. Inter-Juve? Sarà decisiva”

CONDÒ NAPOLI – Giornalista affermato e attuale opinionista per Sky Sport, Paolo Condò è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma.

“La Juve ha un punto in più ed è un aspetto importante, ma nel Napoli c’è una situazione psicologica allo stesso modo importantissima. Concordo con Allegri quando dice che Inter-Juventus è la svolta perché quella partita deciderà il campionato.

L’aspetto psicologico delle vittoria di Torino darà al Napoli una freschezza anche fisica non da poco. Non dimentichiamo, però, che la Juve dopo la sconfitta più dura, patita in casa col Real Madrid, è riuscita a tirar fuor quella partita eccezionale nella gara di ritorno.

Sono curioso di vedere come Allegri utilizzerà questa settimana. Ieri il tecnico bianconero ha capito che la squadra non ne aveva più e tutto ciò che ha potuto fare è provare a giocare per il pari. 

Il Napoli è maturo per vincere lo Scudetto e, rispetto a quella partita del famoso gol di Zaza, il Napoli ieri ha messo in campo 9/11 dei calciatori di quella partita e questo vuol dire che negli ultimi due anni il Napoli ha costruito un blocco importante”.