Home » Agostinelli: “La Juve ha fame di riscatto, ma ormai inizia ad essere stanca”
Juventus Napoli News

Agostinelli: “La Juve ha fame di riscatto, ma ormai inizia ad essere stanca”

CROTONE, ITALY - APRIL 18: Players of Juvnetus shows their dejection during the serie A match between FC Crotone and Juventus at Stadio Comunale Ezio Scida on April 18, 2018 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

JUVENTUS NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore.

“I numeri del Napoli sono importantissimi, anche se ora conta molto l’aspetto morale. Gli azzurri erano a -9 durante Napoli-Udinese e invece ora sono a -1, questo è il calcio.

Chi la favorita? In questo momento la percentuale-Scudetto è uguale per Napoli e Juventus. Questo punticino in più dei bianconeri fa pari con il calendario difficile che ha.

Credo che nella Juventus ci sia voglia di riscatto, ma a livello fisico non sta benissimo. Se il Napoli fa il suo dovere e la Juve le vincerà tutte andremo in 200.000 a Capodichino, perché più di così non avrebbe potuto fare.

Quando allenavo il Napoli in Serie B vincemmo una partita a Treviso, tornammo a Napoli e c’erano 1.000 tifosi ad attenderci. Altro che pressioni, queste cose danno forza. Il giocatore vive tutto ciò in modo positivo”