Home » Colonnese: “Nel calcio si gioca per vincere, a Torino il Napoli è stato perfetto”
Juventus Napoli News

Colonnese: “Nel calcio si gioca per vincere, a Torino il Napoli è stato perfetto”

COLONNESE NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore.

“Il Napoli è spettacolare e la difesa è invalicabile, non deve cambiare nulla per continuare a sognare. A Torino gli azzurri hanno giocato la partita perfetta: ha giocato per vincere e nel calcio si gioca per i tre puntiLa Juve ha giocato per pareggiare ed ha perso, così il Napoli è riuscito a riaprire il campionato. L’unica cosa da fare era vincere e l’ha fatto.

Adesso, bisogna avere la testa alta e vincerle tutte, poi se il Napoli perderà il campionato per un punto faremo l’applauso alla Juventus, ma gli azzurri devono provarci fino alla fine.

L’Inter sarà indemoniata sabato contro la Juventus. I nerazzurri si giocano la Champions e sono introiti potenzialmente fondamentali per la società. E’ una partita che potrà decidere tanto nel nostro campionato.

Napoli è una piazza fantastica, la gioia dello Scudetto sarebbe incredibile. Per chi vive di calcio è difficile trovare piazze così attaccante ai propri calciatori. Ci sono piazze passionali che però nei momenti difficili si distaccano dalla squadra, ma a Napoli no, perché adesso è tutto bello, ma il pubblico è vicino sempre, anche nei momenti di difficoltà”.