Home » Adailton: “Ho girato tanto, ma sarebbe stato un onore giocare col Napoli”
Fiorentina Napoli News

Adailton: “Ho girato tanto, ma sarebbe stato un onore giocare col Napoli”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 28: Adailton of Bologna FC celebrates a goal during the Serie A match between Bologna FC and AC Siena at Stadio Renato Dall'Ara on October 28, 2009 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

ADAILTON NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Martins Adailton, ex attaccante di Parma, Verona e Bologna tra le altre.

“Ricordo il gol che segnai al San Paolo, nella stagione col Bologna. Segnai una rete bellissima su punizione, ma il risultato sorrise il Napoli.

Finalmente dopo tanti anni il campionato italiano è diventato avvincente, Napoli e Juventus adesso non possono più sbagliare. E’ vero che la Juve è attesa da un match non semplice con l’Inter, ma neppure la trasferta con la Fiorentina sarà una passeggiata.

Giocando prima, la Juve potrà mettere pressione agli azzurri vincendo, ma anche dare una carica ulteriore, nel caso in cui non trovasse la vittoria.

Allan ha avuto una crescita enorme sull’intensità e sulla qualità di gioco. Non è più solo un interditore, adesso si inserisce e crea non pochi problemi alle difese avversarie.

Sto lavorando come allenatore alla Virtus Verona ed è difficile dire quale grande squadra vorrei allenare.

Da giocatore brasiliano sono sempre stato accostato al Napoli, magari un giorno vivrò qui un’esperienza da allenatore. Sarebbe stato un onore vestire la maglia azzurra, ma è un sogno che non si è mai concretizzato”.