Home » Carrassi: “Fiorentina-Napoli? A Firenze c’è grandissima serenità”
Fiorentina Napoli News

Carrassi: “Fiorentina-Napoli? A Firenze c’è grandissima serenità”

FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Francesco Carrassi, direttore de La Nazione.

“Firenze sta aspettando questo confronto ad alti livelli, forse con queste restrizioni vogliono mascherare problematiche di ordine pubblico.

In città c’è serenità e aspettiamo questo grande confronto. Mi rendo conto che la posta in palio è altissima, ma tutto deve accadere sul terreno di gioco.

Gli animi devono essere tranquillizzati e non esasperati. Non conosco le strategie dell’ordine pubblico del questore di Firenze, ma non possono essere demandate ad un freddo comunicato. Si tratta di una leggerezza nei confronti dei tifosi.

La nuova Fiorentina con la morte di Astori è cambiata: i fiorentini sanno applaudire chi gioca bene e lo hanno fatto anche con Buffon quando ha partecipato al funerale del capitano viola”.