Home » Bellinazzo: “L’incompetenza arbitrale ha rovinato il duello Juve-Napoli”
Juventus Napoli News

Bellinazzo: “L’incompetenza arbitrale ha rovinato il duello Juve-Napoli”

Orsato

 BELLINAZZO NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista presso il Sole24Ore.

Il 2% che hanno gli arbitri in sede di voto è incomprensibile. Svolgono un servizio che dovrebbe essere imparziale e neutrale, invece nelle ultime elezioni Nicchi ha schierato gli arbitri.

Si sta provando ad eliminare il 2%, ma Nicchi è stato chiaro. Ha riferito che togliendolo, ci sarebbe una nuova Calciopoli e tutto questo ha creato un clima negativo nella classe arbitrale italiana e in qualche modo. 

Il nervosismo degli arbitri e l’incompetenza della classe arbitrale hanno prodotto una figuraccia in mondovisione, procurando un danno all’intero calcio italiano che stava appassionando grazie al bellissimo spettacolo calcistico tra Juventus e Napoli. 

Il Napoli non va rifondato, il club ha gettato le basi per l’inizio di una gran bella crescita. Mentre in passato chi arrivava secondo era il primo dei perdenti, il Napoli ha un progetto tecnico importante, oltre ad un gioco riconosciuto e apprezzato in tutta Europa”.