Home » Mughini: “Il Napoli non deve avere rimpianti. Sarri piace alla Juve? Mi stupirebbe il contrario”
Juventus Napoli News

Mughini: “Il Napoli non deve avere rimpianti. Sarri piace alla Juve? Mi stupirebbe il contrario”

MUGHINI JUVENTUS NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Giampiero Mughini, giornalista, scrittore ed opinionista Mediaset.

“Da una parte i risultati dicono che la Juve è in testa, dall’altra, secondo me, la squadra è giunta ad un ingorgo. Esiste un difetto allarmante di creatività del centrocampo, i bianconeri faticano molto a creare gioco.

Inter-Juventus? Ci sono state tante polemiche, ma l’unica decisione da discutere era l’espulsione di Pjanic. Io sono certamente influenzato dal mio amore per la Juventus, si poteva dare il secondo giallo, come si poteva lasciar correre.

Orsato? Ha lasciato giocare molto, ha fischiato poco più di venti falli, laddove Collina era solito fischiarne quaranta. Secondo questa filosofia il falllo su Rafinha non è stato considerato episodio grave. Non ho visto totale confusione, Orsato ha sbagliato in un paio di occasioni.

Indubbiamente le pile della Juventus sono scariche, ma dipende anche dalle altre competizioni. I tifosi del Napoli non devono spiacersi per l’eventuale secondo posto

Mi spiacerebbe che questo risultato del Napoli scompaginasse il rapporto tra squadra, società e allenatore. Sarri piace alla Juve? Mi stupirei se non ci fosse interesse da parte dei bianconeri. Allegri? Potrebbe andare via nel grande calcio europeo”.