Home » Mazzarri: “A Napoli ho vissuto grandi annate, adesso gli azzurri sono tra le grandi”
Napoli News Torino

Mazzarri: “A Napoli ho vissuto grandi annate, adesso gli azzurri sono tra le grandi”

Walter Mazzarri ex allenatore della SSC Napoli

MAZZARRI NAPOLI TORINO – A Napoli ha allenato dal 2009 al 2013: una la Champions, gli ottavi contro il Chelsea, la Coppa Italia. Walter Mazzarri ha lasciato la propria traccia all’ombra del Vesuvio e si appresta a tornare al San Paolo da ex. Ecco le parole dell’allenatore granata nella conferenza prepartita di Napoli-Torino.

Se il Napoli sia diventato una big grazie a me? I dati sono sotto gli occhi di tutti ed è sempre gratificante quando vengono tirati fuori. A Napoli ho vissuto dei momenti bellissimi, disputando alcune grande annate. Mi prendo i miei meriti, senza dubbio.

Napoli-Torino? Affrontare gli azzurri non è mai semplice. Hanno grande qualità e sono bravi nel non farti giocare. Belotti? E’ una certezza, in attacco ho l’imbarazzo della scelta. Contro il Napoli potrà far comodo testare qualche nuovo esperimento. La classifica non ci dà ansia, quindi possiamo sfruttare queste partite per trovare soluzioni nuove contro una big.

Lo Scudetto? Noi pensiamo a fare la nostra gara, non mi interessa entrare in certi discorsi. A queste domande non rispondevo nemmeno quando c’ero io a lottare per lo Scudetto”.