Home » Barigelli: “Con Sarri in panchina e qualche ritocco sul mercato, il Napoli potrà ancora lottare per lo Scudetto”
Napoli News

Barigelli: “Con Sarri in panchina e qualche ritocco sul mercato, il Napoli potrà ancora lottare per lo Scudetto”

A Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefano Barigelli, co-direttore della Gazzetta dello Sport.

“Il Napoli ha lottato fino in fondo per lo Scudetto, ma la panchina più lunga della Juventus gli ha permesso di avere qualche risorsa in più. Se il campionato è stato divertente e combattuto, lo dobbiamo solo al Napoli perché la Juve non ha dato l’impressione di strapotere come invece è accaduto in passato. 

Sono un sostenitore di Sarri e sono convinto che con il toscano in panchina e con alcuni ritocchi, il Napoli può lottare e vincere il campionato, anche perché la Juve dovrà rinnovarsi tanto considerando che alcuni giocatori come Buffon non ci saranno più.

Sarri ha la legittima ambizione di strappare un contratto importante e spero possa farlo col Napoli anche perché è molto legato alla squadra e anche per lui ricominciare altrove sarebbe un rischio. Allo stesso tempo, De Laurentiis con Sarri avrebbe la migliore garanzia per cui ci sono buone ragioni per entrambi affinché si raggiunga un accordo. 

Napoli è una piazza importante e se dovesse andar via Sarri, credo che De Laurentiis si dirigerà su un allenatore dal grande nome”.