Home » Hamsik verso l’addio: la ricostruzione
News

Hamsik verso l’addio: la ricostruzione

HAMSIK ADDIO – Il capitano, Marek Hamsik, potrebbe dire addio al suo amato Napoli e volare in Cina. Non è un addio ufficiale, ma poco ci manca. Hamsik, 31 anni, dopo undici stagioni, potrebbe dire addio alla maglia azzurra. Le sue dichiarazioni ai media slovacchi non lasciano adito ad interpretazioni. Come riportano anche i colleghi del Corriere del Mezzogiorno, la Cina sembra vicina per il capitano azzurro.

CLUB CINESI SU HAMSIK – Tre club cinesi, tra quali non figura il Guangzhou Evergrande, allenato da Fabio Cannavaro, sarebbero disposti a fare follie (oltre 10 milioni di ingaggio e 25 milioni di euro di cartellino) per Marek come confermato dal padre Richard. Una doccia gelata per i tifosi del Napoli, ma la sua volontà di cambiare squadra era nell’aria.

LA CURIOSITA’ – Uno studio realizzato da Sos tariffe.it ha fatto i conti in tasca a dieci calciatori italiani, per capire quanto spendono in media all’anno per le loro autovetture di lusso. Si tratta delle cifre medie che i giocatori verserebbero in Italia se attivassero un’assicurazione auto completa. Ebbene Marek Hamsik sarebbe al primo posto con 10.879 euro per le spese di assicurazione Rc per la sua Ferrari 458 Italia di color rosso, attualmente parcheggiata in Slovacchia.