Home » Venerato a Radio CRC: “Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli!”
Napoli News

Venerato a Radio CRC: “Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli!”

ANCELOTTI NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai, nonché esperto di mercato.

Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli e in questo momento sta firmando il contratto col Napoli. Di fatto ieri notte è diventato l’allenatore del Napoli e adesso sta solo ratificando l’accordo raggiunto ieri era. Avrà un biennale da 6 milioni e mezzo con opzione per il terzo anno e non mi risulta ci sia una clausola rescissoria, ma non lo escludo anche perché ieri se n’è parlato.

Giuntoli è stato convocato ieri notte e la sua presenza darà via all’operazione mercato. Definite le firme ed i convenevoli burocratici, ci sarà un pranzo di lavoro in cui De Laurentiis e Giuntoli programmeranno il nuovo Napoli. Ad Ancelotti mancava il nostro paese, è un tecnico che ha vinto tutto e gli manca solo vincere il primo scudetto a Napoli post Maradona.

Sarri è un grande uomo e un grande allenatore e poi nella vita gli amori iniziano e finiscono. Con De Laurentiis è finito e ci si poteva lasciare in maniera diversa, ma l’amore è finito.

Vidal? E’ molto legato ad Ancelotti e l’operazione potrebbe essere fattibile. Mi pare che De Laurentiis voglia puntare molto su Milik e il tecnico ha dato il suo avallo. Il Napoli deve prendere un portiere, un terzino destro ed un esterno offensivo, poi se arriveranno altri calciatori è perché ci saranno delle uscite”.