Home » Maggio, l’agente: “Il Napoli non ha scaricato Christian: gli ha fatto anche un’offerta”
Napoli News

Maggio, l’agente: “Il Napoli non ha scaricato Christian: gli ha fatto anche un’offerta”

Maggio

BRIASCHI AGENTE MAGGIO – Intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, l’agente Massimo Briaschi ha commentato così il futuro del proprio assistito, Christian Maggio.

“Maggio vuole continuare a giocare. Il Napoli ha fatto un’offerta”.

“Maggio ha espresso il desiderio di continuare a giocare per cui vedremo quale sarà la migliore soluzione per il ragazzo. Ha avuto un contatto con De Laurentiis, i due hanno parlato di tante cose e il patron gli ha anche fatto un’offerta per cui ha dimostrato la sua disponibilità. Maggio sta valutando tutto perché ci sono un po’ di cose in ballo quindi vedremo cosa deciderà. 

“Dispiace non abbia giocato contro il Crotone, ma Napoli è nel suo cuore”.

Non aver giocato l’ultima partita al San Paolo è stata una grande delusione per Christian, ma non è un problema perché ha ricevuto tantissimo affetto dai tifosi, anche contro il Crotone. Poi, se resterà ancora a Napoli o andrà via, porterà sempre con sé il grande affetto dei napoletani. Tra 15-20 giorni sapremo tutto, ma voglio dire che il club azzurro non ha scaricato Maggio, anzi. Non so se Ancelotti abbia chiamato Christian, ma posso dire che con Ancelotti il Napoli parte sull’1-0”.