Home » Petrazzuolo: “Dopo-Reina? Rui Patricio in pole, ma occhio a due portieri”
Napoli News

Petrazzuolo: “Dopo-Reina? Rui Patricio in pole, ma occhio a due portieri”

portogallo

RUI PATRICIO NAPOLI – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC, è intervenuto Antonio Petrazzuolo, giornalista.

“Benzema non è a fine ciclo, anche se poi vanno fatte delle valutazioni. De Laurentiis è stato abbastanza chiaro: non dobbiamo buttare fumo negli occhi, ma va detto che molti calciatori rispettano Carlo Ancelotti. Anche nel Napoli, se molti azzurri avevano la testa altrove, adesso ci stanno ripensando dopo la telefonata del tecnico.

Credo che Mertens si possa togliere dal mercato, mentre ho qualche dubbio invece su Jorginho. L’italobrasiliano è maturato tanto con Sarri, ma per esprimersi al meglio, ha bisogno di un tipo di gioco particolare e non so se sia necessario anche per il calcio di Ancelotti. Su Hamsik, invece, nonostante le offerte dalla Cina, credo che possa restare, dato che lo slovacco è molto tentato da Ancelotti.

Dopo-Reina? Rui Patricio è in pole e al momento sembra la pista più concreta, ma occhio perché piacciono anche Sirigu e Areola. Verdi? Deve decidersi in fretta, i tifosi del Napoli non hanno gradito i suoi tentennamenti nel mercato invernale. Se dovesse vestire l’azzurro, non credo che partirà titolare, considerando che in quella zona del campo c’è Callejon, gradito a tanti allenatori”.