Home » Giacomazzi: “Sarà difficile fare meglio di Sarri. Badelj? E’ un affare…”
Napoli News

Giacomazzi: “Sarà difficile fare meglio di Sarri. Badelj? E’ un affare…”

GIACOMAZZI SARRI BADELJ – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guillermo Giacomazzi, ex calciatore.

“Quando giocavo sono stato vicino al Napoli, nei miei primi anni in Italia, e per noi sudamericani il Napoli ha sempre un grande fascino. Credevo che la squadra azzurra quest’anno potesse vincere lo scudetto e alla fine la Juve ha anche meritato di vincere, ma mi è piaciuto tantissimo il Napoli, che ha disputato un campionato stratosferico.

Fare meglio di Sarri non sarà facile, per cui Ancelotti è atteso da una grandissima sfida. Certo, parliamo di un allenatore che ha le spalle larghe e la mossa di De Laurentiis è stato inaspettata e sono molto curioso. Sarri non aveva a disposizione una grandissima rosa, ma ha fatto giocare al Napoli un calcio spettacolare ed ha tenuto testa fino alla fine alla Juventus.

Badelj ha grandi qualità, mi piace soprattutto per la calma con cui gioca e che trasmette alla squadra. Chi lo prenderà, farà un grande affare anche perché è un grande professionista ed un bravo ragazzo”.