Home » Giuffredi: “Hysaj? Difficile che un club paghi la clausola, a meno che Sarri…”
News

Giuffredi: “Hysaj? Difficile che un club paghi la clausola, a meno che Sarri…”

GIUFFREDI HYSAJ CLAUSOLA – Nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Mario Rui, Hysaj e Sepe.

“Il Napoli è una società talmente competente che genera la fiducia di tutti. Poi, la palla inizierà a ruotare e si capirà se le scelte societarie saranno state azzeccate. 

Hysaj? Portare via Elseid non sarà facile perché ha una clausola di 50 milioni e solo la Premier può pagare una somma di questo tipo. Se Sarri approderà al Chelsea o in un altro grande club non escludo che possa richiederlo, ma se il mister non si accaserà, difficilmente arriveranno proposte di club disposti a pagare la clausola di Hysaj. 

Mario Rui è concentrato per il Mondiale, è tranquillo e felice ed il 19 lo raggiungerò. Mario è forte, ma ha ancora margini di miglioramento perché adesso ha acquisito la consapevolezza della propria forza. 

Sepe vuole avere la possibilità di giocare perché vuole dimostrare il suo valore. Se il Napoli ed Ancelotti faranno capire al ragazzo che avrà spazio, sarà Sepe a decidere cosa fare anche perché deve e vuole stare bene. Se questo concilierà col restare in azzurro, sarà solo Sepe a deciderlo. Credo che il ragazzo abbia tanta qualità e per questo deve giocare. 

Se Grassi partirà in ritiro col Napoli e quindi sarà valutato da Ancelotti, sono certo che non lo lascerà andare più via e al momento la possibilità che vada in Trentino c’è. Non spingiamo per la cessione, anzi ci farebbe piacere sapere il parere di Ancelotti”.