Home » Venerato: “Verdi? Nessun problema. Torreira più lontano, su Hamsik…”
Napoli News

Venerato: “Verdi? Nessun problema. Torreira più lontano, su Hamsik…”

VENERATO VERDI HAMSIK – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato. Come sempre, Venerato ha aggiornato sui movimenti di mercato del Napoli, rassicurando tutti riguardo la situazione di Simone Verdi e ponendo l’accento su altri nomi come Praet, Torreira, Vrsaljko e Fabian Ruiz. Inoltre, maggiore chiarezza anche per quanto concerne lo slovacco Marek Hamsik, capitano degli azzurri.

Venerato su Verdi, Vidal, Torreira e gli altri obiettivi di mercato del Napoli

“Nella cena tra De Laurentiis e Venglos credo che l’agente di Hamsik abbia detto al patron che dalla Cina realmente vogliono lo slovacco, con lo Shandong avanti a tutti. De Laurentiis però, pretende una base d’asta da 30 milioni. In questo momento nessun calciatore è vicino al Napoli, ma tanti sono in orbita Napoli. Mi sembra che il giocatore che di fatto sia più accostabile è Fabian Ruiz ma il problema è il Betis. Praet pure è spendibile perché in quel mini vertice con la Sampdoria, si è parlato
anche di Praet che non piace solo al Napoli. Soriano mi pare di capire che è stato più proposto che cercato. Anni fa piaceva molto, ma non sono stati fatti passi avanti e anche Torreira mi sembra sempre più lontano dal Napoli. Badelj? Il Napoli si è interessato a lui, ma c’è un club estero che ha offerto più delle italiane e sembra sia lo Spartak Mosca. Sul terzino il Napoli continua a seguire Darmian ed ha anche avuto un colloqui con l’entourage. 18 milioni sono stati offerti allo United. Si lavora sempre su Vrsaljko su cui però si è fiondata anche l’Inter oltre alla Roma. Verdi? E’ tutto fatto e al momento gli agenti stanno studiando tutte le clausole legate al contratto. Magari i tempi si sono allungati e probabilmente bisognerà aspettare la settimana prossima, ma non mi risulta ci siano problemi.