Home » Hamsik verso la Cina: il capitano cerca addio indolore
Napoli News

Hamsik verso la Cina: il capitano cerca addio indolore

HAMSIK CINA – Il capitano della SSC Napoli, Marek Hamsik, appare sempre più lontano da Napoli. Sempre più tentativi sono le proposte cinesi che arrivano all’orecchio del 17 slovacco che, all’età di 31 anni, potrebbero portarlo verso un’importante decisione.

“Presidente, mi faccia andare”, sono state queste le parole che Marek Hamsik ha scandito telefonicamente al presidente Aurelio De Laurentiis qualche giorno fa.

Lo stesso discorso del capitano è poi stato ribadito dall’entourage allo stesso numero uno del club azzurro nell’incontro avvenuto a Roma.

Lo slovacco cerca un addio indolore, come scrive il Corriere dello Sport. Il primo club è lo Shandong Luneng che offre 36 milioni complessivi in tre anni a Marekiaro. Il Napoli però non fa sconti, ma è pronto ad ascoltare anche se per il cartellino dello slovacco De Laurentiis chiede 30 milioni. Poi ci sono le due squadre di Guangzhou: l’Evergrande dei fratelli Cannavaro e la R&F. Intanto il potente intermediario cinese Lucas Chang Jin è appena sbarcato a Milano dove sta per definire la strategia definitiva per portare Marek Hamsik nel maggior campionato cinese.