Home » ESCLUSIVA – Il patron del Betis: “Ruiz? Nessuno sconto sulla clausola! Su De Laurentiis…”
Napoli News

ESCLUSIVA – Il patron del Betis: “Ruiz? Nessuno sconto sulla clausola! Su De Laurentiis…”

PATRON BETIS NAPOLI – Che il Napoli segua da tempo Fabian Ruiz, giovane gioiellino del Betis Siviglia, non è certamente un mistero. D’altronde, più di qualche rumors di mercato vorrebbe lo spagnolo ormai in dirittura d’arrivo alla corte di Ancelotti. In esclusiva, allora, abbiamo intervistato il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro, che ha commentato così la situazione tra il Napoli Ruiz.

“L’offerta del Napoli? Non abbiamo avuto nessun contatto”.

“Posso assicurarvi che non abbiamo ricevuto nessuna offerta da nessun club per Fabian Ruiz e che con il Napoli non abbiamo avuto nessun contatto. Mi rendo conto che non è necessario che qualcuno ci faccia un’offerta, dal momento che il calciatore ha una clausola, ma quello che posso dire è che noi non tratteremo con nessuno e non valuteremo nessuna cifra che non sia l’intera clausola rescissoria. Il nostro desiderio è quello di tenere il giocatore.
De Laurentiis? Non lo conosco personalmente, ma abbiamo avuto dei contatti due anni fa quando provammo a prendere David Lopez che poi andò all’Espanyol.
Se è vero che stiamo provando a rinnovare il contratto a Fabian Ruiz?
Vorremmo provarci, sì. Alzando sia il suo stipendio che l’ammontare della clausola rescissoria. E’ molto difficile, perché è ovvio che in questo momento il ragazzo aspetta per capire cosa succeda attorno a lui e se arrivi qualche offerta più ambiziosa. Non è tutto compromesso però, credo che abbiamo ancora una possibilità di convincerlo a rinnovare.”